Mi presento...

...in breve...

Andrea Sensi Sport

La mia missione d'amore

Da dove arrivo e dove voglio andare?

Da anni studio quali possano essere i meccanismi che possano rendere un individuo soddisfatto. 

Mi sono addentrato da parecchio tempo nel mondo dell'OLISMO, tanto da rendermi conto che è realmente vero che siamo tutti parte di un grande ingranaggio; tutti siamo indispensabili per il funzionamento del nostro sistema e tutti siamo collegati...

LA MIA MISSIONE è quella di rendere le vite di ognuno di noi più piene di amore. La prima cosa che posso fare è donare parte del mio amore incondizionato a chiunque possa averne bisogno, a chiunque voglia fidarsi di me, a chiunque me lo domandi.

Non esiste il bene o il male, il bello o il brutto, il saggio o l'ignorante, il giovane o il vecchio, ci sono solo diversi punti di vista e diverse interpretazioni soggettive della realtà che noi vogliamo vedere. Compito mio è quello di aprirti gli occhi e darti consapevolezza.

Per fare questo ascolto in maniera attiva il cliente, cercando insieme una strada di consapevolezza, lavoro inoltre sul tuo campo energetico, ricostituendolo e rigenerandolo, guarendo ferite attuali e del passato, eliminando blocchi e sabotaggi, quelli che ti sei creato nell'arco degli anni; col mio forte magnetismo riesco a "vedere l'invisibile", a percepire emozioni che arrivano da altri piani, a presentarti nuovi orizzonti e darti nuove motivazioni, ricorda, nulla è impossibile, solo noi rendiamo le cose difficili ed irrealizzabili.

Come lavoro: sono diplomato come "CONSULENTE OLISTICO DEL BENESSERE NATURALE", sono inoltre NATUROPATA (non medico), III livello MASTER reiki, Chakras specialist, cromoterapista, pranoterapeuta e studioso di ThetaHealing,; mi avvalgo di strumenti rudimentali come minerali, colori, carte, candele ed incensi per riaccedere in quelle zone sperdute del tuo inconscio e ti guido, passo passo, alla rinascita del nuovo TE!

Studioso di PSICOLOGIA (Università di Cagliari), Personal trainer diplomato F.I.F., coach (scuola A.Mortilla), esperto di alimentazione vegetale, fiori di bach, musicista, cantante, motivatore, networker, youtuber, cerco sempre di trovare nuovi strumenti per migliorare la propria (e la vostra) condizione vitale.

Spero di averti incuriosito, per qualsiasi necessità, utilizzate il modulo per contattarmi.

Namastè

essential-oils-3084952_960_720.jpg

"Quando si tocca una cosa con profonda consapevolezza,
si tocca tutto.
"

- Lao Tzu 

 

Prof.Andrea Sensi

Mettiti in

buone mani !

CONTINUA A LEGGERE

sito personale di Andrea Sensi

andrea serio copia.jpg

La Medicina Olistica

Ogni medicina, scienza o arte che consideri l’essere umano come una totalità di corpo, mente e anima, può considerarsi olistica.

La medicina olistica rinasce negli ultimi decenni come componente essenziale della nuova cultura planetaria emergente.

Parallelamente all’ecologia, che si interessa della salute globale dell’ecosistema Terra, la medicina olistica si interessa della salute globale dell'essere umano.

Una delle principali caratteristiche della nuova cultura è il prendersi cura di se stessi: alimentarsi in modo più naturale e meno inquinato, purificare le proprie emozioni e i pensieri negativi, comprendere le ragioni profonde delle proprie azioni e, infine, evolversi umanamente e spiritualmente.

Salute ed evoluzione sono due aspetti della stessa realtà; questo concetto è presente in ogni tradizione medico-spirituale.

La stessa energia-informazione che genera malattia e dolore quando viene negata la via naturale e spontanea della sua crescita, si illumina di immenso se può espandersi nella vita e nella coscienza.

Scopo attuale della medicina olistica è di studiare e comprendere l’unità multidimensionale umana, sintetizzando scienza, psicologia e spiritualità in un’organica arte medica capace di alleviare le pene umane e permettere un più alto ed evoluto livello di salute.

Dolore è sintomo di malessere, tanto che esso venga da cause esterne o dal profondo dell’anima.

fonte: www.reiki.it

 
Reiki, ThetaHealing, PranoTerapia
Olistico - cure, rimedi e massaggi

Esperto in pratiche olistiche, studioso di naturopatia, curatore

Rimaniamo in contatto

I tuoi dati sono stati inviati con successo!